Onoranze Funebri Savona
Socrem Apeiron Savona

News

socrem˙apeiron.srl

Reperibilità continua 24 ore

7 giorni su 7

 

019-851660

019-801369

Online il nuovo sito, la nuova Bacheca Online e la pagine delle Memorie per i Vostri Cari

 

Cultura dell'eccellenza

Prima di tutto:

 

Chiamateci il prima possibile al numero 019851660, saremo disponibili 24 ore su 24 per fornire un aiuto immediato, professionale e concreto.
Perché quello che più ci preme è proprio il dare il massimo in quanto agenzia di Onoranze Funebri, in Savona e in tutto il territorio. Cosa vuol dire?
Vuol dire che nel momento più difficile, giustamente nessuno ha tempo ed enegie per sobbarcarsi oneri e pesanti pratiche burocratiche.
Socrem Apeiron Onoranze Funebri mette le Famiglie al primo posto, organizzando il servizio funebre in tutti i suoi aspetti, anticipando tutte le eventuali spese e occupandosi personalmente del disbrigo pratiche, al 100%

 

 

Documenti necessari:

 

Presentare un documento di riconoscimento valido della persona defunta e del parente della stessa che incontra il nostro personale. I documenti saranno utili al disbrigo delle pratiche per conto Vostro, presso gli uffici del Comune dove è avvenuto il decesso

 

Decesso presso abitazione:

 

Contattare il medico di famiglia per la compilazione dei documenti sanitari necessari, da noi precedentemente consegnatoVi. Nel caso il Vostro medico non fosse rintracciabile, le Onoranze Funebri Socrem Apeiron Vi aiuteremo tempestivamente con personale qualificato per risolvere il problema.

 

Decesso presso pubblico luogo o via:

 

Chiamateci indipendentemente dall'orario di decesso, i nostri operatori interverranno nel più breve tempo possibile, provvederemo noi al disbrigo delle pratiche e a tutte le operazioni necessarie, essendo questo tipo di situazione particolarmente delicato sia dal punto di vista burocratico che sanitario

 

Decesso presso struttura sanitaria:

 

Chiamate Socrem Apeiron, provvederemo noi alla la documentazione necessaria, avete la possibilità, infatti, di lasciare la persona defunta nella sala mortuaria della struttura dove è avvenuto il decesso, penseremo noi a tutto

 

Organizzazione della cerimonia funebre:

 

Ci occuperemo di allestire la camera mortuaria, di svolgere tutte le pratiche comunali, della stampa e dell'affisione dei manifesti funebri, degli accordi con il parroco per giorno ed ora della cerimonia.

Qualora richiesto ci occuperemo di inoltrare gli annunci funebri alle agenzie di stampa locali o nazionali; Vi assisteremo tempestivamente, in ogni momento sempre con discrezione, efficienza e professionalità.